L’online shop resta chiuso per Black Friday. E per diffondere un messaggio volutamente controcorrente ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
Vai alla versione online
 
PROTACT LAB
PROTACT ACADEMY
NIENTE SCONTI, NIENTE SALDI.
 
Venerdì 25 novembre 2022 torniamo a correre controcorrente, e a vestire i panni delle nostre pecore nere di SWISSWOOL. Abbiamo deciso di chiudere il nostro online shop e di boicottare a gran voce questa corsa sfrenata e insensata al consumo. La nostra rinuncia consapevole alle vendite del Black Friday punta a essere da esempio. Perché la domanda che torniamo a farci è sempre la stessa: abbiamo davvero bisogno di tutto questo?
 
Nelle nostre scelte di acquisto si cela un enorme potere. Ed è proprio qui che si nasconde anche uno smisurato potenziale di risparmio. Consumando in modo consapevole, e soprattutto non consumando, abbiamo la possibilità di contribuire attivamente alla conservazione delle risorse naturali e di ridurre le emissioni di CO2 causate dall’industria tessile. Quindi cogliamo insieme questa occasione: divertiamoci a essere diversi, mandiamo un segnale contro questa insensata maratona di consumismo e questa battaglia degli sconti.
 
Invece di dedicarsi alle vendite, il team di ORTOVOX sarà impegnato a godersi ciò che vogliamo continuare a proteggere attraverso le nostre scelte ponderate: le nostre amate montagne!
 
Quest’anno, in occasione del Black Sheep Friday, gran parte del team di ORTOVOX si recherà sulle montagne delle zone limitrofe per raccogliere rifiuti. Con questa nostra iniziativa vogliamo continuare a responsabilizzarci e a promuovere un consumo moderato e sostenibile. Invitiamo tutti i nostri partner commerciali, le nostre amiche e i nostri amici ad unirsi alla nostra voce.
 
Ci vediamo in montagna, guanti e sacchetti alla mano.
 
Il team di ORTOVOX
ORTOVOX Sportartikel GmbH | Rotwandweg 5 | 82024 Taufkirchen | Germany
newsletter@ortovox.com
 
Rappresentata dall’amministratore delegato Christian Schneidermeier
Corte di registrazione Monaco di Baviera | HRB 68754 | numero di identificazione fiscale DE129430597
Un’azienda del gruppo SCHWAN-STABILO
Copyright © 2022 ORTOVOX Sportartikel GmbH, All rights reserved.
Ricevi questa email perché ti sei registrato per la nostra newsletter.
Disdetta della newsletter | Permesso di tracciamento revocato.